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Alexander Wang cambia lo storico logo Adidas: il trifoglio è rovesciato

Alexander Wang, al termine della sfilata della sua collezione alla New York Fashion Week, ha presentato un’esclusiva linea firmata per Adidas Originals. Lo storico logo, però, è stato cambiato: il trifoglio è infatti a testa in giù.
A cura di Valeria Paglionico
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Alexander Wang ha partecipato alla New York Fashion Week e, oltre a presentare la nuova collezione Primavera/Estate 2017, ha svelato anche un'esclusiva collaborazione con Adidas Originals. Per l'occasione, ha chiuso lo show con una sfilata a sorpresa. Dopo un breve video, terminato con il logo del brand tedesco, in passerella sono apparsi modelli e modelle con indosso gli 84 abiti unisex dallo stile sportivo e sovversivo della linea.

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La cosa particolare è che è stata presentata un'incredibile novità. Alexander Wang ha infatti giocato con lo storico logo, rinnovandolo. Ha lasciato invariate le iconiche tre bande bianche ma ha ruotato e messo a testa in giù il famoso trifoglio. La capsule collection chiamata Alexander Wang x Adidas Originals comprende pantaloni, top, tute, sneakers ed è assolutamente perfetta per gli amanti dello sport. E' capace di esprimere alla perfezione lo spirito del marchio tedesco e la personalità creativa e fantasiosa dello stilista. A rimanere senza parole di fronte la capsule collection, anche Lourdes Maria Ciccone, in prima fila in compagnia di mamma Madonna.

Lo stesso stilista inoltre ha definito lo spettacolo il più incredibile che abbia mai messo in scena. Per il momento la collezione è stata messa in vendita in esclusiva solo in due store di New York, mentre nel resto del mondo arriverà solo a partire dalla prossima primavera. Tutti coloro che non vedono l'ora di indossare i capi d'abbigliamento con il logo "rovesciato" dovranno dunque ancora aspettare: per il momento potranno solo accontentarsi delle foto dello show.

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