46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Macari, la ciociara dal look prorompente che ha vinto il Grande Fratello Vip

Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip e, all’interno della casa, si è distinta non solo per la sua genuinità ma anche per i suoi look sexy. Ha esaltato le sue forme prorompenti con abiti attillati, scollature profonde e tacchi vertiginosi, dando prova di essere un vero e proprio sex symbol.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI

Si è conclusa ieri la prima edizione del "Grande Fratello Vip", il reality show condotto da Ilary Blasi, che ha visto diversi personaggi noti sotto i riflettori della casa più spiata d'Italia. Ad aggiudicarsi il primo posto, è stata la ciociara Alessia Macari, che è riuscita a sconfiggere al televoto Gabriele Rossi e, in precedenza, anche i favoriti Stefano Bettarini e Valeria Marini. La Macari ha saputo incantare il pubblico con la sua spontaneità, anche se non ha mai rinunciato ai look sensuali e femminili che hanno esaltato le sue forme prorompenti. Ha una bellezza così genuina da essere diventata il segreto del suo successo.

Immagine

Chi è Alessia Macari?

Alessia Macari è nata in Irlanda nel 1993 ma le sue origini sono di Casalvieri, in provincia di Frosinone. Ha mostrato la sua passione per la musica fin da piccola, a 6 anni ha partecipato a "The Late Late Show" e al "The Michael Barrymore Show" come cantante e ballerina, l'anno successivo al "All Ireland Hip Hop", dove ha vinto il titolo come migliore danzatrice di Hip Hop di tutta l'Irlanda. Ha poi preso parte a diversi concorsi di bellezza sia in Italia che in Irlanda, fino ad aggiudicarsi nel 2012 la fascia come Miss Valcomino nel Mondo. In Italia, è diventata nota al pubblico proprio nel 2012, dopo essere stata scelta come concorrente in "Avanti un altro!", il game show condotto da Paolo Bonolis, dove è stata notata per la sua bellezza e per il suo accento. E' entrata infatti a far parte del cast fisso a partire dalla quinta edizione del programma, dove ha interpretato il ruolo della "Ciociara". Nel 2016 ha poi partecipato come attrice al film "La Dea Beffata" ed è entrata nella casa del "Grande Fratello Vip". E' stato grazie alla sua spontaneità e alla sua genuinità che in poche settimane è diventata tanto amata tra coloro che hanno seguito il programma, che hanno voluto premiarla proprio con la vittoria.

Lo stile della vincitrice del Grande Fratello Vip

Alessia Macari si è distinta all'interno della casa del GF Vip non solo per il suo accento ciociaro e per la sua sincerità, ma anche per i look incredibilmente sexy. E' diventata famosa proprio grazie alla sua bellezza e, fin dagli esordi, è riuscita a esaltarla con abiti attillati, scollature profonde, trasparenze e dettagli super femminili. Anche se ha solo 23 anni, la Macari ha sensualità da vendere e non ha nulla da invidiare a star come Valeria Marini o Pamela Prati che hanno puntato tutto sul loro sex appeal. La vincitrice del Grande Fratello Vip mette spesso in mostra il seno prorompente, porta i capelli lunghissimi e lisci, ama gli abiti lunghi ed eleganti, ma anche quelli che lasciano in mostra le gambe, come il modello nero scelto per la finale del programma. La cosa di cui non riesce a fare a meno? Tacchi e pateau maxi. Nella casa, anche nei momenti di relax, non ha mai rinunciato alle scarpe alte o con la zeppa. Per quanto riguarda il make-up, cura molto il suo sguardo, puntando tutto su rimmel, eye-liner e ombretto smokey-eyes, lasciando invece più naturali guance e bocca. Insomma, Alessia Macari ha dato prova di avere tutte le carte in regola per diventare un simbolo della bellezza italiana.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views