Alessandra Amoroso è una delle moltissime star che si stanno godendo le vacanze al termine di un lungo anno lavorativo. Dopo aver completato il tour che l'ha vista esibirsi in giro per l'Italia, la cantante si è concessa un periodo di totale relax in compagnia di amici e parenti nella sua amata Puglia e ha pensato bene di condividere i momenti più belli della sua quotidianità con i followers. L'ex vincitrice di "Amici" ha dato prova di essere in forma smagliante, postando spesso foto in bikini che hanno rivelato la silhouette magra e i numerosi tatuaggi sparsi sul corpo.

La Amoroso non è solo una cantante talentuosa ma è anche un'icona glamour e lo ha dimostrato con i suoi look estivi. Per il mare ha indossato quasi sempre dei due pezzi, alternando reggiseni a fascia, triangoli, tanga e slip in stile anni Cinquanta con dei laccetti sensuali sulle parti laterali. Per completare gli outfit da spiaggia ha utilizzato spesso cappelli di paglia, occhiali da sole tondi, un vero e proprio must have di questa stagione, e anche dei turbanti, utili a proteggersi dal sole: insomma, Alessandra sembra non poter fare a meno di seguire le ultime tendenze.

Per uscire, invece, ha puntato tutto sulla comodità, sfoggiando abitini larghi in stile gitana dalla scollatura appena accennata, infradito allacciati sul polpaccio e gonne che lasciavano le gambe in mostra. Certo, di tanto in tanto non è riuscita a lasciare nell'armadio i décolleté con il tacco ma, in fondo, come ogni altra sua coetanea, ama aggiungere un tocco di eleganza ai look più casual. La Amoroso sembra essere davvero rilassa, di certo a settembre sarà carica e grintosa, così da poter affrontare al meglio i nuovi progetti che ha nascosti nel cassetto.