25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso taglia i capelli come quando era ad Amici (FOTO)

Alessandra Amoroso cambia look e il suo nuovo taglio è molto simile a quello scelto dalla cantante quando era all’interno della scuola di Amici: cortissimo e versatile, ecco il nuovo taglio di Alessandra.
A cura di Federica Ambrogio
25 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso ha deciso di cambiare look ed è tornata alle origini: ricordate il drastico taglio che aveva dato una svolta al suo hair style nella scuola di Amici? All'inizio della sua carriera aveva abbandonato il caschetto per un taglio di capelli corto e mascolino, molto simile a quello che ha scelto oggi.

Se negli anni la cantante salentina è tornata al lungo e poi al caschetto, sfoggiando acconciature estrose e bizzarre ma anche chignon tirati ed eleganti, sembra che Alessandra abbia voluto darci un taglio, e che il look sfoggiato nella scuola sia rimasto tra i suoi preferiti. E così qualche giorno sui social ha pubblicato una foto del suo work in progress, lasciando tutti i fan con il fiato sospeso. Alcuni di loro hanno incoraggiato la cantante a cambiare look, mentre altri hanno affermato di preferirla con i capelli lunghi.

Alessandra però non si è lasciata intimidire dai commenti negativi e ha proseguito nel suo cambio di look, sfoggiando poi un taglio cortissimo con una mini frangia di appena qualche centimetro e riflessi biondi che illuminano la chioma della cantante. Il look è molto simile a quello scelto all'inizio della sua carriera ma il nuovo hair style di Alessandra è decisamente più sbarazzino e accattivante e la cantante sembra essere perfettamente a suo agio con i capelli corti. Alessandra ha così abbandonato il suo cortissimo bob geometrico con frangia netta, preferendo un look completamente differente: non c'è dubbio che questo taglio di capelli sia molto più facile da gestire e pratico anche per i ritmi frenetici della cantante.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views