Anche se appaiono sempre perfette e impeccabili sui red carpet, sulle passerelle e sui palcoscenici internazionali, anche le star sono delle persone "normali" che, una volta tornate a casa, si struccano, rivelando i loro difetti. Negli ultimi tempi, sono moltissime le donne famose che non hanno resistito alla moda del momento, quella dei selfie senza trucco, dimostrando di avere un grandissimo coraggio.

L'ultima che si è fotografata senza neppure un filo di make-up è Alba Parietti che, di recente, ha condiviso su Instagram un selfie in cui ha sfoggiato un look acqua e sapone. Nella didascalia della foto, ha scritto: "#senzaunfiloditrucco #courmayer #aosta #albaparietti #notte #montagna #sci", facendo riferimento al fatto che probabilmente si è concessa una breve vacanza in Valle D'Aosta. La cosa incredibile è che, anche se non ha utilizzato neppure un filo di fondotinta, correttore e rossetto, la presentatrice è sempre super affascinante. Non ha neppure un'imperfezione o una ruga e incanta tutti con i suoi penetranti occhi verdi.

A photo posted by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Certo, ha ormai raggiunto i 55 anni ma, a giudicare dal viso liscio e levigato, non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Che sia merito di qualche ritocchino o che sia naturale al 100%, non importa: Alba ha mantenuta invariata la sua bellezza con il passare degli anni. Anche gli utenti dei social sembrano aver apprezzato il suo look "naturale", visto che in moltissimi le hanno consigliato di usare meno trucco quando è in televisione. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un aspetto tanto impeccabile?