Certo non deve essere facile vivere all'ombra di una sorella come Gigi Hadid, se poi l'altra si chiama Bella la cosa è ancor più complicata. La bellezza e le copertine dei grandi giornali di moda non sono tutto però, lo stile è quello che conta davvero e i "fratelli segreti" di Gigi e Bella Hadid di stile ne hanno da vendere. Forse non tutti sanno che Gigi e Bella Hadid hanno due sorellastre e un fratello più piccolo e che in realtà il resto della stirpe Hadid non è poi così nascosta, sui social non raggiungono i numeri delle due sorelle più celebri del momento ma hanno senza dubbio il loro seguito, in più alcuni di loro lavorano nella moda come stilisti o modelli.

La stirpe milionaria degli Hadid.

Ultimamente a conquistare la ribalta è stata Alana Hadid, la maggiore della stirpe, notata da alcuni giornali che hanno cominciato a parlare di lei e pubblicare le sue foto. Ma andiamo con ordine, per sapere tutto della famiglia Hadid bisogna partire dal capofamiglia Mohamed Hadid costruttore e immobiliarista giordano-americano, il milionario di origini palestinesi che ha creato il suo impero con alberghi e case di lusso costruite negli Stati Uniti, soprattutto nelle zone più ricche di Los Angeles. Mohamed è il papà delle celebri Gigi e Bella, ma anche di Alana e Marielle e di Anwar, l'unico figlio maschio. Mr. Hadid è stato sposato con Mary Butler fino al 1992, dal suo primo matrimonio sono nate Alana e Marielle. Nel 1994 ha preso in moglie Yolanda Hadid, una star della Tv americana di origine tedesche, alla quale è stato legato fino al 2000, dal secondo matrimonio sono nate Gigi, Bella e Anwar, il più piccolo di casa Hadid.

Alana la sorellastra di Gigi e Bella Hadid.

E' bionda, ha gli occhi azzurri ed è super stylish, si chiama Alana Hadid ed è la più grande della stirpe Hadid, meno celebre delle sorellastre Gigi e Bella ma è comunque una personalità nel panorama moda newyorchese. Alana ha compiuto 32 anni ad aprile scorso, è una stilista e nel 2015 ha lanciato il suo brand di T-shirt Current Moji, i capi hanno avuto un discreto successo sul mercato statunitense. Non è tutto, recentemente la più grande delle Hadid ha collaborato con il marchio americano Lou&Grey lanciando la capsule collection Alana x Lou&Grey, composta da abiti e accessori trendy, tra questi la it-bag della collezione che ha registrato il tutto esaurito in breve tempo.

Anwar, l'unico maschio segue le orme delle sorelle nel mondo della moda.

La secondogenita Marielle e quella più lontana dai riflettori e poco si sa della sua vita privata, sul suo profilo Instagram appare come link in bio il sito di Hadid Eyewear, marchio di occhiali da sole che porta il nome della famiglia, questo fa pensare ad un coinvolgimento della secondogenita nel brand di eyewear. Infine c'è l'unico maschio, Anwar, 17 anni, in breve tempo con la sua carriera di modello è riuscito a conquistare le copertine delle riviste di settore, ha posato nelle campagne di celebri brand come Hugo Boss e su Instagram conta milioni di follower, in più ha all'attivo una love story, tutt'ora in corso, con l'attrice 22enne Nicola Petz.

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Si potrebbe pensare che tra fratelli ci siano rancori interni, magari dati dal successo differente, in realtà gli Hadid sembrano molto uniti e non perdono occasione per mostrarlo sui social. Recentemente, ad esempio, le più celebri Bella e Gigi hanno fatto gli auguri di compleanno alla sorella maggiore Alana con due dolci post su Instagram. Gigi ha pubblicato sul suo profilo una foto di lei da piccola tra le braccia di Alana durante una gita in barca accompagnata dalla didascalia: "Sono fortunata e grata per avere una sorella come te, mi ispiri in così tanti modi"

A post shared by Bella Hadid (@bellahadid) on

Bella, invece ha recentemente fatto gli auguri alla sorellona con una tenera foto in cui appaiono abbracciate, la modella scrive: "Buon compleanno alla mia bellissima, premurosa, amorevole, isterica, incredibile sorella (…) Sarò per sempre la tua mini me! Non vedo l'ora di festeggiare… grazie per essere te stessa".