Le star vengono considerate delle icone di stile in tutto il mondo, ogni loro apparizione pubblica fa scalpore e lascia tutti senza parole per l'outfit glamour sfoggiato. Vengono imitate, prese come esempio di bellezza, esaltate come vere e proprie dive ma, a dispetto di quanto si è sempre creduto anche loro a volte fanno dei terribili errori e si ritrovano a indossare dei capi davvero di dubbio gusto quando appaiono su un red carpet o postano una foto sui social. C'è chi osa così tanto da apparire volgare, chi si copre in modo eccessivo, chi punta su qualcosa di assolutamente anonimo, dando prova di non avere originalità: insomma anche le celebrities possono sbagliare quando si parla di look.

In estate, in particolare, sembrano dare libero sfogo al "peggio" di loro, soprattutto quando vanno in spiaggia, dove trovano il coraggio di sfoggiare dei costumi da bagno sopra le righe, brutti ed eccessivi. Sarà perché si sentono libere di non rispettare nessuna etichetta o perché vogliono a tutti i costi mettere in mostra i punti forti del proprio corpo ma in alcuni casi indossano dei bikini tanto unici quanto orribili. Nicki Minaj ne ha scelto un modello intero con la bandiera statunitense, Amber Rose uno argento metallizzato che le copriva a stento il seno, Kourtney Kardashian un modello dalla forma simile a quella di un'ancora. Come non nominare le italianissime Asia Nuccetelli, che negli ultimi tempi è apparsa completamente trasformata e un po' troppo sexy in costume, o Guendalina Canessa che sfoggia spesso capi da mare molto strani come il bikini da Sirenetta o quello da Wonder Woman?

Anche Pamela Prati e Valeria Marini, da sempre considerate le regine delle paillettes e dei lustrini, sembrano proprio non poter rinunciare ai bikini succinti, brillanti e scollati quando passano qualche ora in spiaggia. E' chiaro dunque che le star sono tutt'altro tranne che sobrie quando vanno in vacanza. Chi le ha sempre considerate degli esempi da imitare dovrà dunque ricredersi: anche loro sanno diventare protagoniste di terribili cadute di stile. Quale donna avrebbe il coraggio di indossare dei costumi da bagno simili in vacanza? Di sicuro sono pochissime quelle che si permetteranno di "osare" tanto ed è il caso di dire "per fortuna".