475 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adidas Tracksuit Day: l’iconica tuta con le tre strisce compie 50 anni (FOTO)

L’iconica tuta Adidas con le tre strisce compie 50 anni e, per celebrare il traguardo raggiunto, il brand ha deciso di festeggiare l’Adidas Tracksuit Day. Il capo d’abbigliamento comodo, fashion, senza tempo ha fatto storia nel mondo dello sport ed diventata simbolo dello streetwear.
A cura di Valeria Paglionico
475 CONDIVISIONI
Immagine

Adidas, il gruppo tedesco leader mondiale nella categoria sportswear, festeggia il 6 novembre l’Adidas Tracksuit Day, la giornata dedicata alle iconiche tute decorate con le tre strisce, simbolo del marchio, che hanno fatto storia nel mondo dello sport. Sono passati 50 anni da quando è stato lanciato il primo modello Tracksuit Beckenbauer firmato Adidas e da allora sono stati moltissimi gli atleti e le star del mondo dello spettacolo che l’hanno sfoggiata prima delle partite, dei concerti o degli eventi mondani e che hanno reso il loro stile unico.

Il brand Adidas ha fatto sì che la tuta, fino ad allora considerata un capo di abbigliamento da usare solo per fare attività fisica, diventasse un must have anche per gli appassionati di moda. La tracksuit Beckenbauer è diventata super glamour, simbolo del footwear e dello streetwear. Può essere indossata sui campi da gioco, nelle strade e sui palchi di tutto il mondo, proprio come dimostrano le celebrità.

E’ proprio per questo che, in occasione del 6 novembre, Adidas invita tutti gli amanti dell’iconica tuta con le tre strisce a condividere il proprio look sui social con l’hashtag #adidastracksuitday. Le foto più belle verranno postate sul sito ufficiale del brand, accanto alle sneakers, ai giubbini e agli accessori in vendita. La tracksuit Beckenbauer firmata Adidas è un capo d’abbigliamento comodo, fashion, senza tempo,  in grado di esprimere mondanità e praticità allo stesso tempo: sono proprio queste le caratteristiche che l’hanno resa unica. A 50 anni di distanza, è ancora uno dei prodotti più richiesti in ogni parte del mondo.

475 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views