1.693 CONDIVISIONI

Addio peli e sudore: ecco il nuovo trattamento che sfrutta l’energia del microonde

Stanca di vedere aloni e macchie sui vestiti provocati dal sudore? È arrivato un nuovo e rivoluzionario trattamento che sfrutta l’energia a microonde per eliminare per sempre la sudorazione eccessiva. Ecco come funziona.
A cura di Redazione Donna
1.693 CONDIVISIONI
Immagine

Stanca dei peli sotto le ascelle? Da oggi puoi combatterli con un'innovativa tecnologia che si basa sullo stesso meccanismo del microonde: miraDry infatti non solo permette di eliminare i peli sotto le ascelle, ma anche di combattere la sudorazione eccessiva e i cattivi odori.

È proprio questo il punto più innovativo di questa nuova tecnologia: a differenza dei normali laser che eliminano i peli superflui, miraDry può essere utilizzata su qualsiasi colore di pelo e di pelle, indipendentemente dalla carnagione. Il metodo però è rivoluzionario soprattutto perché permette di eliminare il sudore una volta per tutte: il trattamento infatti è permanente. Come agisce? L'energia microonde distrugge del tutto le ghiandole sudoripare: lo strumento utilizzato per il trattamento viene posizionato sul tessuti ascellare e la pelle viene come risucchiata per avvicinare le ghiandole allo strumento.

A questo punto grazie all'innovativa tecnologia dell'energia microonde viene attivata e le ghiandole del sudore vengono distrutte e potrai dire addio al sudore. Si tratta di un metodo indolore e non invasivo: sulla pelle potrebbero comparire dei rossori che scompariranno dopo pochi giorni, lasciando il tessuto ascellare morbido e liscio. L'innovativo trattamento è consigliato soprattutto a chi soffre di sudorazione eccessiva ed è stanco di vedere aloni e macchie sui vestiti, oltre che dover combattere ogni  giorno con il cattivo odore provocato dal sudore.  In questo modo non dovrai più preoccuparti di portare sempre con te deodorante e una t-shirt di ricambio perché grazie al nuovo trattamento a microonde potrai eliminare per sempre il fastidio della sudorazione.

1.693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views