Amber Rose è una delle modelle più famose al mondo, diventata nota grazie alle sue curve prorompenti che hanno fatto perdere la testa a Kanye West prima che incontrasse l'attuale moglie Kim Kardashian. Essendo uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più richiesti del momento, non poteva mancare al Coachella Music Festival, l'evento dell'anno più atteso dalle star, dove tutti sfoggiano i loro look più trendy e glamour, nella speranza di lanciare delle mode per la prossima estate.

Se Bianca Balti ha puntato tutto sulla sensualità con un side boobs dress e Nicole Richie ha preferito invece un look acqua e sapone, Amber ha dato prova di essere molto più esuberante delle colleghe. La modella ha infatti indossato semplicemente un body glitterato che le fasciava la silhouette a clessidra e che metteva in mostra il seno abbondante, delle calze a rete e un bomber oversize con delle decorazioni gialle e nere di Versace. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali con il tacco trasparente, un paio di occhiali da sole scruti decorati con dei brillanti firmati Gucci e ha poi optato per un trucco marcato sulle labbra, rese ancora più carnose grazie a un rossetto rosso fuoco.

Insomma, la Rose sembra proprio aver dimenticato completamente il pantalone o la gonna ma, nonostante ciò, non ha provato alcun tipo di imbarazzo nel rivelare il punto forte del suo corpo, il lato b. La star ha passato l'intera serata al fianco del giocatore di football Odell Beckham Junior, con il quale sembrerebbe avere una relazione, anche se nessuno dei due ha confermato le voci di corridoio. Del resto, quale uomo sarebbe riuscito a resistere di fronte la sua sensualità?