Le star sono famose per il loro continui "colpi di testa" e cambi look, tanto che sembrano non riuscire proprio a stare lontano dal parrucchiere per più di un mese. L'ultima che non ha resistito alla tentazione di cambiare il suo aspetto con un taglio "radicale" è Jennifer Lopez. Ieri sera, la cantante ha preso parte all'NBC Universal Summer Press Day per promuovere il nuovo show "World of Dance" ed è apparsa più bella che mai sul red carpet. Ha indossato un abito nero super sexy, caratterizzato da una profonda scollatura sul seno, una cintura dai dettagli dorati che ha esaltato la silhouette a clessidra e da uno spacco quasi inguinale che lasciava le gambe in mostra.

La cosa che nessuno si aspettava è che per completare il tutto ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. La popstar ha detto addio alla lunghissima chioma che ha vantava fino a qualche tempo fa e ha puntato tutto su un bob lungo e liscio fino alle spalle. Il colore è rimasto invariato, anche se ha schiarito leggermente le punte con una tonalità che va nel dorato.

Sarà perché con l'arrivo della primavera aveva voglia di un look più fresco o perché, dopo la rottura con Drake, voleva semplicemente fare un cambiamento, ma è chiaro che Jennifer ha fatto davvero un cambiamento radicale. Anche se non ha più i capelli lunghissimi, è sempre meravigliosa e alla moda. Quale donna non vorrebbe arrivare a 47 anni con un aspetto tanto impeccabile? Insomma, la cantante sembra aver trovato l'elisir di eterna giovinezza, chissà quale sarà il suo segreto per essere sempre così in forma.