Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di cambi look e non di rado stravolgono completamente la loro immagine pur di attirare l'attenzione dei media. L'ultima a non aver resistito al richiamo del parrucchiere è Belén Rodriguez, che solo qualche ora fa si è mostrata su Instagram in una versione decisamente inedita. La showgirl argentina si è scattata un selfie poco dopo essere finita tra le mani dell'hairstylist e non ha potuto fare a meno di rivelare in anteprima il risultato ai suoi followers.

La 32enne è apparsa con i capelli molto più corti del solito e ha sfoggiato un taglio netto, quello che va particolarmente in voga tra le star negli ultimi tempi. In particolare, si tratta di un carrè alle spalle con una minima salatura nella parte anteriore, capace di alleggerire il taglio tradizionale e senza tempo. Non ha rinunciato, inoltre, alle punta leggermente più chiare, anche se l'effetto in bianco e nero della foto non riesce a mostrare alla perfezione il risultato. La didascalia non lascia spazio ai dubbi, visto che l'argentina accanto allo scatto ha scritto: "El pelo cortito!!!", cioè "Il capello corto", con tanto di hashtag #megusta.

A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Sarà perché il caldo rende praticamente impossibile avere la chioma lunga e sciolta o perché semplicemente voleva rinnovare il look, ma è chiaro che Belén non ha avuto paura di "darci un taglio". Era da molto tempo che non portava i capelli così corti, fino alla sua ultima apparizione televisiva a "Selfie – Le cose cambiano" aveva una chioma lunga fino al petto ma a quanto pare si era stancata. Chissà in quante ora vorranno il suo stesso taglio netto lungo fino alle spalle, di sicuro ci sono molte possibilità che diventi il nuovo trend estivo.