849 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio al disordine: ecco i trucchi per avere un armadio perfetto (FOTO)

Tenere in ordine la casa può essere molto difficile, soprattutto quando si hanno moltissimi vestiti, scarpe ed accessori. Seguendo queste semplici idee e sfruttando in modo creativo ogni elemento d’arredamento, si potrà però dire definitivamente addio al disordine.
A cura di Valeria Paglionico
849 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni donna sa quanta ansia e stanchezza può generare un semplice cambio di stagione. Svuotare gli armadi, scegliere gli abiti da gettare, rispolverare i vestiti estivi e poi metterli di nuovo in ordine può essere noioso e stressante, ma basta seguire una serie di consigli per affrontare tutto con serenità. Una volta terminato il cambio di stagione, avete ancora troppi vestiti sparsi in giro per la vostra casa e non sapete dove conservarli?

Il segreto sarà essere creative ed utilizzare in modo fantasioso ed insolito gli oggetti più disparati che chiunque ha in casa. Si potranno dividere i ripiani dell’armadio a seconda dei vari outfit da indossare durante la settimana, si potranno etichettare i cassetti in base loro contenuto, oppure ancora si potranno utilizzare dei ganci per tenere ordinati e visibili i jeans. Oltre ai vestiti, tutte le donne sono appassionate anche di scarpe ed accessori.

Se da un lato esistono diversi rimedi per tenere in ordine tutte le calzature, per quanto riguarda collane, bracciali ed orecchini, solitamente tendiamo ad indossare sempre gli stessi poiché tra scatolini, bustine e cassetti che "strabordano" di bigiotteria non abbiamo mai il tempo e la pazienza di andare alla ricerca dell’accessorio giusto. Fortunatamente, però, si possono trovare con facilità alcuni “espedienti” per tenere tutto in vista e perfettamente in ordine. Le foto di questi armadi vi aiuteranno a seguire una serie di trucchi e rimedi per averla vinta sul disordine e, allo stesso tempo, per rendere l’arredamento delle proprie case creativo e singolare.

849 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views