Ieri sera si è tenuta la cerimonia di apertura della 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, partita ufficialmente con la prima del film "Downsizing" e che fino al 9 di settembre vedrà la presentazione in anteprima di numerose pellicole provenienti da ogni parte del mondo. La scelta più rivoluzionaria di quest'anno sta nella sostituzione della tradizione madrina, solitamente una "donna-bambola" con l'indole da diva, con il padrino Alessandro Borghi. Nonostante ciò, le bellezze non mancano, non a caso il red carpet della prima serata è stato calcato da modelle meravigliose come Bianca Balti e Isabeli Fontana.

Una delle star più richieste del momento che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere a un evento mondano tanto glamour come il Festival di Venezia è Tommaso Paradiso, il leader del gruppo TheGiornalisti. Per l'occasione, ha abbandonato le sneakers e gli abiti da hipster per dare spazio a un look elegantissimo. Il cantante, definito uno degli indie più sexy, ha infatti indossato un raffinatissimo smoking in stile 007 con tanto di panciotto e papillon. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali scuri e tondi, ha pettinato i capelli all'indietro e non ha rinunciato alla barba e ai baffi.

Accanto a lui, la fidanzata ed esperta di moda Carolina Sansoni, che ha optato invece per un lungo abito a fiori dalle trasparenze audaci, che rivelava la biancheria intima indossata. Guardando le foto di Paradiso sul tappeto rosso, è impossibile non rimanere impressionati dalla sua bellezza, tanto che potrebbe essere tranquillamente scambiato per un divo americano. Il leader dei TheGiornalisti avrà detto definitivamente addio ai suoi outfit "alternativi" da hipster? L'unica cosa certa è che i completi eleganti non gli stanno affatto male.

Carolina Sansoni: chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso?

Dopo essere stato single a lungo, Tommaso Paradiso ha finalmente trovato la sua anima gemella e sarebbe così innamorato da decidere addirittura di presentarla ufficialmente in un'occasione tanto speciale come la Mostra del Cinema di Venezia. Carolina Sansoni è infatti apparsa bellissima ed elegante al suo fianco sul red carpet, dando prova di essere la donna che fa per lui. Non fa parte del mondo dello spettacolo e, oltre a essere meravigliosa, è anche intelligente e intraprendente. a studiato Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Londra e ha proseguito i suoi studi con il Master in International Business, tenutosi tra Londra e New York. Attualmente è imprenditrice, gestisce la pubblicità per il mercato inglese di GreatBusAdv ed è inoltre esperta del mondo fashion, visto che ha co-fondato Denoise, una e-commerce di moda che vende i lavori di giovani stiliste. Carolina e Tommaso sono fidanzati da poco, dopo essersi conosciuti hanno preferito mantenere la loro relazione segreta e solo di recente hanno cominciato a condividere sui social dei romantici selfie di coppia. Il cambio di stile del leader dei TheGiornalisti sarà stato merito della bella e glamour Carolina?