61 CONDIVISIONI

Abito luminoso e foto dei figli sullo sfondo: lo spettacolare show di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sa come fare per lasciare senza parole i fan. In occasione del concerto di Las Vegas, ha indossato uno spettacolare abito che si illumina al buio e, sullo sfondo, ha fatto scorrere delle dolci immagini dei suoi figli.
A cura di Valeria Paglionico
61 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez è una delle popstar più famose al mondo e i suoi concerti riescono sempre a incantare il pubblico grazie alle hit più famose del repertorio. Anche se ha raggiunto i 47 anni, la cantante ha ancora energia e forza da vendere e fa ballare tutti quando si scatena sui palcoscenici internazionale. Dopo essersi mostrata in forma smagliante con la scollatura underboob, ha condiviso su Instagram un video del suo spettacolare show a Las Vegas.

Immagine

La cantante si sta esibendo nel pezzo “I hope you dance” e sembra essere sospesa in aria, sostenuta da un lunghissimo e meraviglioso abito scintillante che si illumina a tempo di musica. Quel dettaglio "elettronico" è stato capace di rendere lo show davvero spettacolare. Nella didascalia, J.Lo ha poi scritto: “Il mio momento preferito dello show…Devi guardare per sentire veramente cosa si prova", facendo riferimento alla bellezza del vestito "tecnologico".

A completare il tutto c'è un maxi schermo sullo sfondo che mostra prima un cielo stellato e poi delle immagini dei suoi figli, Emme e Maximilian mentre dormono e si abbracciano. I gemellini di 8 anni vengono spesso portati nel backstage da mamma Jennifer e di sicuro avranno visto questo tenero omaggio. Guardare la popstar che canta emozionata con i piccoli dietro di lei è davvero meraviglioso e ha commosso anche i suoi followers, che l'hanno "premiata" con oltre 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti positivi, che esaltano lo splendore dell'abito. Chi non vorrebbe ammirare dal vivo una creazione tanto incredibile?

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views