26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abiti riciclati a casa, Chanel a Parigi: il look più costoso di Kate Middleton

Kate Middleton ha detto addio al riciclo e ai look low-cost, durante il viaggio a Parigi ha sfoggiato un outfit da 10.000 euro firmato Chanel. Ancora una volta, la principessa ha dimostrato di essere una regina di stile.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI

Kate Middleton ha ancora una volta dimostrato di essere una vera e propria regina di stile. Lo scorso weekend, in compagnia del marito William, ha fatto il tour della città di Parigi. I due hanno visitato monumenti e musei come l'Hôtel des Invalides e il Musée d'Orsay, hanno incontrato il Presidente François Hollande, hanno partecipato alla cena di gala nella residenza dell'ambasciatore britannico. Se tutti erano rimasti incantati dall'abito celeste ricoperto di cristalli in stile "Frozen" che la Duchessa di Cambridge aveva sfoggiato nella capitale francese, rimarranno senza parole di fronte il look sfoggiato all'evento "Les Voisins in Action".

Immagine

Kate ha deciso di abbandonare gli abiti riciclati e low-cost e ha puntato su un outfit parigino al 100% firmato Chanel. La principessa è apparsa super elegante in un abito in tweed al ginocchio, arricchito da una cinturina in vita con il logo della Maison della collezione Cruise 2017 Chanel. Per completare il tutto, ha scelto un micro borsa color borgogna del brand francese, dei gioielli della linea trinity di Cartier e un orologio Garrard. Quanto è venuto a costare il suo total look? Ben 10.000 euro.

Insomma, sembrano lontani i tempi in cui la Middleton indossava jeans di Zara e capi da poche decine di euro, come era già successo qualche messe fa, ha avuto una vera e propria svolta di stile e oggi sceglie solo abiti di grandi stilisti dal valore di migliaia di euro. L'unica cosa che è rimasta invariata è la sua innata eleganza: Kate è una delle principesse più raffinate di tutti i tempi.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views