310 CONDIVISIONI

Abigail per il suo settimo compleanno vuole solo libri da regalare ai bimbi malati

La commovente storia Abigail Walsh, una bimba di soli sette anni che per il suo compleanno non vuole nessun regalo ma solo libri da donare ai bambini malati costretti nell’ospedale della sua città.
A cura di Redazione Donna
310 CONDIVISIONI
Immagine

"Ho già tanti giochi, datemi libri per i bimbi in ospedale", con queste parole Abigail Walsh è riuscita a commuovere il mondo, dimostrando un'incredibile maturità ed un grande senso del dovere verso i bambini meno fortunati di lei. Abigail è una bimba originaria di Salt Lake City, da poco ha compiuto sette anni. Nonostante la giovane età la piccola per il suo compleanno non ha chiesto giochi in regalo, ha semplicemente espresso il desiderio di inviare dei libri ai bambini ammalati costretti in un letto d'ospedale.

"Grazie ai libri sei felice e riesci a raggiungere luoghi mai visti", ha affermato Abigail quando le è stato chiesto il perchè del suo gesto. La madre della bambina ha organizzato per lei una festa di compleanno chiedendo a tutti i bambini invitati di non portare regali da donare alla festeggiata ma solo libri per riempire un baule da inviare all'ospedale pediatrico della città. Dopo la festa è stata la stessa Abigail a consegnare ai bambini malati 125 libri.

310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views