45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbandonati dopo la nascita, dopo quasi 30 anni i 3 fratellastri si conoscono

Janet Barnicoat, Dean Hundorf e Julie Hutchison sono tre fratellastri ma fino a poco tempo fa non sapevano della loro esistenza. Grazie al web, sono riusciti a trovare dei punti in comune nel loro Dna: la mamma li aveva abbandonati alla nascita.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Janet Barnicoat, Dean Hundorf e Julie Hutchison sono tre fratellastri ma fino a poco tempo fa non si conoscevano e non sapevano neppure della loro esistenza. Sono stati infatti abbandonati quando erano ancora in fasce, sono stati adottati da famiglie differenti e non hanno mai avuto la possibilità di conoscere i loro genitori naturali.

Janet ha 35 anni, è stata trovata nel 1981 a Lawndale avvolta in un panno accanto ad un cassonetto, Julie ha 31 anni ed è stata abbandonata poco dopo il parto in un mercato di Barnicoat, mentre Dean, 29 anni, è stato lasciato davanti alla porta di uno sconosciuto pochi giorni prima del Natale. Durante la loro adolescenza, tutti hanno cercato di ricostruite la loro storia ma non sono mai riusciti a farlo, visto che la loro mamma li ha abbandonati tutti senza lasciare alcun tipo di traccia.

Essere stata lasciata accanto alla spazzatura è stata una delle cose che stavano per distruggermi. Mi chiedevo se avessi dei fratelli, chi fossero i miei genitori e per quale motivo non volevano saperne nulla di me”, ha spiegato Janet. Nel 2014, hanno poi iniziato ad utilizzare dei siti di analisi del Dna, come 23andMe.com e FamilyTreeDNA.com, ed incredibilmente sono riusciti a riunirsi.

Non appena si sono incontrati, hanno notato che tra loro c’era una evidente somiglianza ed hanno subito cominciato a parlare e a raccontarsi le rispettive vite. Ora, l’obiettivo dei tre fratellastri è scoprire l’identità della mamma biologica, così da ricevere finalmente delle risposte e cominciare una nuova vita senza essere ossessionati dalle loro origini.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views