1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbandonata dopo la nascita, Leah oggi cerca la sua vera mamma

Leah ha 20 anni e, con la nascita della sua bambina, ha capito cosa vuol dire essere mamma. Era stata abbandonata in ospedale poche ore dopo il parto, ma oggi è determinata a ritrovare sua madre naturale.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Leah ha 20 anni, studia per diventare infermiera all’università di Manchester e da poco è diventata mamma. Oggi è felice, ma nel suo passato nasconde una storia drammatica. Il 29 dicembre 1994, solo poche ore dopo essere nata, è stata abbandonata al Wythenshawe Hospital da sua mamma e non ha mai saputo chi fosse. E’ stata poi adottata da un’altra famiglia ed ha avuto una vita bellissima. Dopo la sua gravidanza, ha imparato cosa vuol dire amare il proprio bambino in maniera incondizionata ed ha capito il significato del valore della famiglia. E’ proprio per questo che vuole trovare la sua vera madre, anche solo per guardarla negli occhi e dirle che è diventata nonna.

Il sogno di Leah sarebbe quello di rendere meraviglioso il primo Natale del suo piccolo e quale regalo sarebbe meglio di conoscere la propria nonna? La ragazza ha già cominciato da giorni le ricerche. Ha fatto due appelli in televisione ed ha dichiarato: “Non mi aspetto nulla da lei, solo la possibilità di parlarle almeno una volta. Voglio farle sapere che non ce l'ho con lei e che la amo a prescindere”. La ventenne sa che la mamma non può averla dimenticata, i nove mesi di gravidanza sono così intensi ed emozionanti che non possono essere facilmente cancellati. Per il momento, della donna non si hanno tracce. Leah è determinata a raggiungere il suo scopo, non si arrenderà finché non l'avrà trovata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views