11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A soli 5 anni la principessa Estelle di Svezia dà spettacolo all’evento ufficiale

La squadra svedese di hockey sul ghiaccio ha vinto i mondiali in Germania e, per celebrare un evento tanto importante, è stata accolta nel Palazzo reale di Stoccolma. Ad attirare l’attenzione dei media non sono stati gli atleti, quanto piuttosto la piccola principessa Estelle. La bimba ha solo 5 anni ma ha tutte le carte in regola per essere considerata una “piccola peste”.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

La squadra svedese di hockey sul ghiaccio ha raggiunto un traguardo molto ambito, domenica scorsa ha vinto i mondiali in Germania e, per celebrare un evento tanto importante, è stata accolta nel Palazzo reale di Stoccolma. Ad attirare l'attenzione dei media, però, non sono stati gli atleti giovani e muscolosi, orgogliosi si aver conquistato il trofeo, quanto piuttosto la piccola principessa Estelle. La bimba ha solo 5 anni ma ha tutte le carte in regola per essere considerata una "piccola peste".

Durante la cerimonia organizzata per i giocatori di hockey ha infatti dato spettacolo, nonostante sia stata quasi sempre accanto alla mamma Victoria. Estelle ha giocato, ballato e addirittura ha preso in braccio il fratellino Oscar di 14 mesi, portandolo in giro per la camera tutta da sola. La bimba era vestita come una vera e propria piccola principessa con un abito rosa firmato Bonpoint con delle decorazioni dorate sul corpetto. Ha completato il tutto con delle scarpe argentate, dei calzini bianchi da bambolina e una treccia arricchita da un grosso fiocco fucsia.

La mamma, invece, pare aver preso ispirazione dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton, visto che ha sfoggiato un'ampia gonna nera con delle stampe floreali del noto marchio low-cost H&M con su una semplice maglia nera. Rendendosi conto del fatto che la figlia fosse "incontenibile", non ha mai lasciato la sua mano. La piccola Estelle ha conosciuto anche i membri della squadra di hockey, gli ha dato la mano e ha guardato con ammirazione la coppa che hanno portato a Palazzo reale. Insomma, è chiaro che è una bambina davvero "tutto pepe".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views