Negli ultimi giorni, le strade di Milano sono state invase dalle modelle più belle del mondo che, in occasione della Fashion Week, hanno calcato le passerelle di Maison di fama internazionale, facendo letteralmente impazzire il pubblico. Grazie al loro splendore, al loro fascino e alla loro sensualità innata, sono riuscite a diventare delle icone di bellezza e di stile, tanto da poter essere considerate delle vere e proprie eroine, proprio come le tanto amate Principesse Disney.

In fondo, quale bambina non ha mai sognato fin da piccola di sfilare in passerella e di indossare tacchi, abiti meravigliosi e make-up perfetti? Tutte quelle che considerano le top model degli esempi da seguire saranno liete di scoprire che alcune di loro somigliano in modo impressionante alle Principesse Disney. Karlie Kloss è Cenerentola, Lily Aldridge è Pocahontas, Candice Swanepoel somiglia moltissimo a Elsa, mentre Cara Delevingne a Rapunzel: insomma, le modelle non si limitano semplicemente a sfilare e a posare di fronte la macchina fotografica, sono ormai delle vere e proprie eroine moderne.

Sfogliando la gallery, è possibile capire chi sono le loro "gemelle" in versione Disney: il risultato è decisamente incredibile. Chissà quante sono le bambine che hanno smesso di guardare i cartoni e che, fin da piccolissime, amano guardare le sfilate più attese dell'anno, di certo da grandi diventeranno al 100% delle fashion addicted. A questo punto, non resta che godersi le loro "prodezze" in passerella.