533 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Milano le donne fanno più sesso, per loro almeno 200 rapporti l’anno

Volete sapere chi sono le donne italiane più scatenate tra le lenzuola? Le milanesi. Le cougar del capoluogo lombardo hanno circa 200 rapporto ogni anno, una cifra ben sopra la media dei 120 del resto del paese.
A cura di V. P.
533 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso piace davvero a tutti e diventa ancora più eccitante quando si superano gli "anta", soprattutto per le donne. Sono molte le cougar sicure di sé, emancipate e sexy alla continua ricerca di un partner giovane che possa soddisfarle a letto ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non sempre riescono a raggiungere il loro obiettivo e a finire a letto con la "preda". Secondo un sondaggio realizzato questo mese da CougarItalia.com, il sito d'incontri per donne mature che vanno alla ricerca del proprio toy boy, in Italia non si fa sesso così spesso come si è sempre creduto.

In media, il nostro popolo avrebbe 120 rapporti ogni anno, cioè circa 2 alla settimana, una cifra leggermente superiore rispetto a quella di altri paesi del mondo. C'è però una città che fa eccezione ed è Milano, dove le quarantenni sexy sono più scatenate che mai. Non solo scelgono quasi sempre uomini molto più giovani quando vogliono darsi all'attività sessuale ma hanno anche 200 rapporti in un anno. Nella capitale, invece, il 68% delle cougar ha dichiarato di avere la passione per i luoghi strani, capaci di rendere l'attività intima più intrigante e trasgressiva.

Le più soddisfatte tra le lenzuola, però, sono le meridionali: il 100% delle napoletane e delle siciliane ha affermato di raggiungere sempre l'orgasmo quando va a letto con un partner più giovane. La cosa particolare è che spesso quelle relazioni si trasformano in passioni romantiche travolgenti. Insomma, è chiaro che le quarantenni italiane non vanno solo alla ricerca di sesso e divertimento, il più delle volte si lasciano andare a sentimenti più profondi, dando prova di non essere solo delle "pantere" affamate di piacere.

533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views