Ognuno ha i propri gusti ed è inevitabile che, quando si parla di un potenziale partner, si vada alla ricerca di precisi elementi caratteriali e fisici. Gli uomini, in particolare, hanno delle tipologie di donne che li fanno davvero impazzire. C'è chi perde la testa per la classica bomba sexy, chi preferisce la ragazza della porta accanto e chi invece punta tutto su una fashion addicted: ecco quali sono le donne che riescono ad avere un incredibile successo con i maschietti.

1. La bomba sexy – La tipologia che gli uomini amano di più? L'icona sexy in stile Belén Rodriguez. Ha un corpo da urlo, un viso che farebbe impazzire chiunque ed è capace di ammaliare tutti con il suo fascino e la sua estrosità: cosa si potrebbe chiedere di più?

2. La tifosa – Gli uomini, si sa, amano il calcio e ogni settimana vogliono rimanere chiusi in casa a vedere le partite di campionato. Alle fidanzate di turno la cosa non fa impazzire ma tutto si risolve quando si incontra una donna tifosa. A quel punto, si rimarrà insieme sul divano a commentare i fuorigioco e le azioni più interessanti.

3. La fashion addicted – E' il tipo di donna che gli appassionati di moda amano di più. Conosce tutte le ultime tendenza, spende capitali in vestiti, indossa sempre i tacchi, diventando incredibilmente sexy, e soprattutto appare sempre impeccabile quando esce.

4. La "bella e impossibile" – Esistono donne che sono così belle e perfette da essere praticamente inarrivabili. Non solo hanno una bellezza angelica ma sono anche interessanti e intelligenti. Insomma, sono dei sogni che diventano realtà e, il più delle volte, è praticamente impossibile conquistarle.

5. La donna in carriera – La donna in carriera è solo per i veri uomini. E' indipendente, realizzata, passa intere giornate a lavorare e non ha alcun tipo di problema economico. Spesso i partner si sentono un po' intimoriti dal suo curriculum ma, conoscendola, capiscono che è una persona normale e umile.

6. La social – All'apparenza potrà sembrare fastidioso ma in verità anche star con una ragazza super social ha i suoi vantaggi. Come prima cosa, non potrà nascondere nulla della sua vita, visto che posta ogni singolo dettaglio sui suoi profili. Inoltre, non avrà paura o timore di mostrare la sua nuova conquista a tutti gli amici.

7. La sportiva – Chi non sogna di avere al proprio fianco una donna dal fisico perfetto? Per farlo, però, dovrà dedicare molte ore delle sue giornate allo sport, rinunciando alle uscite con il fidanzato. In compenso, il risultato sarà da paura.

8. L'intellettuale – Non c'è nulla di più eccitante di una conversazione intellettualmente stimolate con una potenziale partner. Le donne intellettuali, di quelle che ne sanno di ogni argomento, sono amatissime dagli uomini. Anche se non curano in modo eccessivo l'aspetto fisico, la  loro mente riesce ad ammaliare tutti.

9. La brava ragazza – Anche la classica "ragazza della porta accanto" riesce ad attirare decine di uomini. Sarà perché sembra pura e ingenua ma alcuni non riescono proprio a resistere al suo fascino.