Carolyn Hartz ha 68 anni, e sostiene che una dieta priva di zuccheri sia il suo segreto di bellezza per sembrare così giovane. In effetti la donna, mamma di 3 figli, vanta un fisico da urlo e una pelle perfetta. Per alcuni però, tale perfezione non è frutto di una dieta priva di zuccheri, bensì di un ritocchino chirurgico.

Mentre la donna, originaria di Perth, sostiene che la sua vita sia cambiata dopo che 28 anni fa le hanno diagnosticato il diabete di tipo 2 ed è stata costretta ad eliminare gli zuccheri, scelta che si è rivelata un toccasana anche per la sua bellezza, il popolo di Twitter non è dello stesso parere e la donna è stata accusata di prendere in giro tutti. I commenti sono piuttosto aspri: "Dobbiamo credere che sembra così giovane per via di un'alimentazione sana?! Sul suo volto si può vedere chiaramente il lavoro del chirurgo!", e ancora "La sua fronte è immobile". In tantissimi l'hanno accusata di mentire e di essere ricorda al chirurgo per avere una pelle così perfetta, ma la donna smentisce.

"Non ho nessuna obiezione al botulino, migliaia di persone in tutto il mondo lo hanno fatto, ma secondo me quello mangi è più importante della "manutenzione" che puoi fare al volto" ha spiegato la donna. "Mi dispiace per le persone gelose  che fanno commenti del genere. In realtà non ho visto Twitter, ma mio figlio mi ha parlato dei commenti". Nonostante i tweet siano stati tantissimi e per nulla delicati, la donna dice di non sentirsi offesa dalle parole condivise sul social:  "Non sono stata ferita dai commenti perché semplicemente non sono veri".