Siamo sempre state abituate a pensare che gli uomini preferissero le donne con un seno grosso e prorompente, ma potremmo esserci sempre sbagliate. Anche se il seno è la parte più sensuale del corpo femminile, è inutile ricorrere alla chirurgia estetica per averne uno più florido, ognuno ha i suoi gusti e non tutti apprezzano le donne formose. Ecco quali sono i 6 motivi per cui gli uomini preferiscono spesso il seno piccolo.

1. Non sempre la taglia corrisponde alla realtà – Giudicare la bellezza di una donna in base alla taglia del suo reggiseno è assolutamente sbagliato poiché non corrisponde alle reali dimensioni del seno, visto che entra in gioco infatti anche la grandezza del torace. E’ inutile dunque credere che una donna che porta la terza abbia necessariamente un seno abbondante, si potrebbe rimanere delusi.

2. La varietà è sinonimo di evoluzione – Siamo sempre stati abituati a pensare che gli uomini fossero attratti solo dalle donne con il seno grande, ma la verità è ben diversa. La diversità è la dimostrazione che ci si è evoluti nel corso del tempo. Se nessun uomo avesse mai desiderato le ragazze con un seno non particolarmente florido, oggi non sarebbero ancora così apprezzate.

3. Ognuno ha i suoi gusti – Per piacere ad un uomo non c’è bisogno di avere un seno enorme, basta essere sicure di se stesse ed accettare il proprio corpo così com’è. Su certe tipologie di corpo femminile, il seno piccolo viene considerato addirittura più sensuale, è tutta una questione di gusti.

4. E’ simbolo di emancipazione – Gli uomini che preferiscono i seni molto grandi hanno anche una maggiore tendenza ad essere sessisti e a considerare la donna solo un oggetto. Chi adora le scollature poco prorompenti dà prova di essere emancipato e di avere la mentalità aperta.

5. Le dimensioni del seno cambiano nel tempoLe dimensioni del seno possono cambiare con il passare del tempo, ad esempio dopo una gravidanza oppure in prossimità dell’arrivo del ciclo mestruale. E’ inutile dunque disperarsi, non è mai troppo tardi per sperare che il seno della partner diventi più grande.

6. Amano il seno in tutte le sue forme – Gli uomini considerano il seno la parte più sensuale del copro femminile e lo amano in tutte le sue forme, a prescindere dalle dimensioni. L’importante è che la donna si senta sexy e seducente anche con una scollatura poco prorompente.