12:18

4 posti per rimorchiare il tuo uomo

Conoscere la persona giusta per un flirt estivo spesso può dipendere dal luogo. Ecco i quattro place to be per non perdersi l'occasione di incontrare il ragazzo da rimorchiare.

4 posti per rimorchiare il tuo uomo.

L’estate si avvicina e sia se siete tornate single da poco che se vi riteniate uno spirito libero da sempre, è il momento più giusto per sentirsi stimolate a fare nuove conoscenze. Se il vostro intento per la bella stagione è trovare degli amori estivi, disimpegnati e freschi come la brezza del tramonto, potrebbero esservi utili alcuni semplici consigli, volti a incontrare e perché no “rimorchiare” l’uomo giusto. La scelta essenziale riguarda senza dubbio il posto: di certo se resterete chiuse in casa malgrado la compagnia alleviatrice del condizionatore, sarà difficile trovare il ragazzo giusto per un flirt estivo, meglio appuntarsi dei luoghi chiave dove, di solito, gli uomini sono soliti riunirsi in gruppo, quindi ci sarà per voi una scelta più ampia e variegata.

Un festival di musica può avere un alto potenziale di possibilità per incontrare il vostro flirt. Un ambiente rilassato, buona musica dal vivo, ragazzi interessati a godersi le giornate e le serate senza stress. E’ l’ambiente perfetto per trovare qualcuno con cui trascorre del tempo di buona qualità.

Se i festival non sono proprio il vostro forte e vi sentite più adatte a un party nel vero senso della parola, niente di meglio che prendere d’assalto una festa in piscina o un barbecue in giardino per conoscere il vostro lui. Atmosfere che si iniziano a scaldare al tramonto, quando tutti hanno voglia di canalizzare le proprie energie nel divertimento e nelle buone vibrazioni estive. E’ un ottimo luogo di incontro sia tra amici sia per conoscere persone nuove, e perché no il flirt che speravamo.

La spiaggia è uno dei posti più affollati durante la stagione estiva, anche dagli ultimi single a caccia d’amore. Armatevi di crema protettiva, un bel bikini e la vostra migliore amica e il gioco è fatto, niente di più semplice per accalappiare l’uomo giusto tra un bagno e l’altro. I giochi sul bagnasciuga sono un’ottima scusa per conoscersi, dal beach volley ai racchettoni quale miglior scusa per conoscersi?

Se la vostra idea d’estate non contempla nulla di statico e sedentario, un viaggio potrebbe essere l’occasione giusta per divertirsi con gli amici ma anche per conoscere il ragazzo giusto da rimorchiare. Mete indefinite o prefissate, campeggio o luoghi di interesse, l’amore estivo pullula e potrebbe esplodere da un momento all’altro.

 

Approfondimenti: estate

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE