1 Sa sempre quando un fidanzato non va bene 

Ogni volta che si rompe con il fidanzato di turno il fratellone sarà sempre al vostro fianco per ricordarvi quanto il ragazzo in questione fosse uno stupido o un montato o un buono a nulla, quanto insomma fosse troppo poco per voi.

2 Ti ama incondizionatamente, pur conoscendo tutti i tuoi difetti

A differenza di tuo padre, tuo fratello ti conosce alla perfezione e sa perfettamente quando menti e quando dici la verità. Lui è a conosenza di tutte le tue malefatte, sa bene quando scappi di casa perchè i genitori ti hanno messo in punizione ed è colui che ti copre e ti regge il gioco. Ha visto il peggio di te e nonostante questo ti ama.

3 Ti difenderà sempre

Chi ha bisogno di una guardia del corpo quando si ha un fratellino? Pronto a correre in vostro aiuto in ogni momento?

4 Ti coprirà con i tuoi genitori

Quando rientrate dopo il coprifuoco o saltate un giorno di scuola, quando scappate via senza il permesso dei genitori, lui sarà sempre pronto a coprirvi e ad inventare una scusa per non farvi finire nei guai.

5 E' l'unica persona con cui non servono parole

Basterà uno sguardo e lui saprà comprendervi. Con lui non servono parole o spiegazioni sa capirvi anche solo guardandovi negli occhi.

6. Lui ti fa ridere

Sei cresciuta con le sue barzellette esilaranti e le sue battute a cui non sai resistere. E' l'unico uomo in grado di farti sorridere anche nel più triste dei giorni.

7 Mantiene sempre i tuoi segreti

Il tuo fratellino sa che hai avuto momenti di cui non andare fiera e scheletri nell'armadio di  cui ti vergogni. Con lui sei al sicuro non rivelerà mai nulla neanche sotto tortura.

8 Apprezza i tuoi consigli

Viene sempre da te per avere consigli di stile e "consulenze" per un primo appuntamento o per prendere decisioni importani, si fida dei tuoi giudizi e per lui la tua opinione ha un valore fondamentale.

9 Con lui non è necessario sentirsi ogni giorno per mantenere vivo il rapporto

A differenza di un amicizia, non c'è bisogno di lavorare per mantenere vivo il rapporto. Sarà lì per voi anche se non vi sentite da due giorni o da due mesi.

10 E' il tuo più grande sostenitore

Certo, la tua mamma è orgogliosa di te, ma il tuo fratellino è un vero e proprio fan. Lui racconta a tutti con grande orgoglio le vostre "gesta" dipingendovi come una dea bella e intelligente.

11 Riesce a farvi restare con i piedi per terra

E' capace di elogiarvi ma nel momento in cui capisce che vi state montando la testa vi tira giù e vi porta con i piedi per terra consitringedovi ad essere sempre umili.

12 Farà sempre di tutto per voi

Quando lo desiderate correrà a prendervi un gelato anche se questo vuol dire percorre chilometri a piedi. Per voi andrebbe a piedi ai confini del mondo, è vostro fratello e vi ama sopra ogni cosa.

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 189636 voti.
Aggiungi un commento!